NEWS 3

Codice della strada: da oggi scatta il fermo amministrativo senza che lo sai I Sei rovinato al posto di blocco

Si tende a pensare che un problema del genere non capita mai a sé stessi, ma la realtà è tutt’altra: nessuno è esente da multe e sanzioni, ma neanche dal fermo amministrativo, un problema che non bisogna sottovalutare per nessun motivo e che ha già riguardato migliaia e migliaia di automobilisti solo negli ultimi anni.


In poche parole, il fermo amministrativo è definitivo come un’azione messa in campo da un ente (solitamente è l’Agenzia delle entrate) che dispone il blocco di un veicolo, che non può più circolare per un periodo di tempo più o meno lungo in base alla gravità del fatto. In questo modo, l’ente obbliga il soggetto a pagare i debiti rimasti insoluti, bloccando uno dei mezzi più importanti per qualsiasi persona.


Un’auto che si trova sotto fermo amministrativo, infatti, non solo non può circolare, ma non può neanche essere lasciata parcheggiata in strade pubblico, né può essere rottamata o radiata, e neanche venduta senza prima aver avvisato l’acquirente dello stato in cui si trova. Insomma, la vita dell’automobilista viene resa decisamente più complicata almeno finché il debito non viene totalmente estinto.


ASSOCIATI E PARTNERS SRL


Associati & partners       Tel/Fax: 0875/966615       E-MAIL: associatiepartners@pec.it     P.IVA:  02621290697    EMAIL: associatiepartners1@gmail.com

Associati & partners © 2012  |  Privacy Policy  |  Powered by Memory Solutions